Page 140 sur 189 PremièrePremière ... 4090130138139140141142150 ... DernièreDernière
Affichage des résultats 1 391 à 1 400 sur 1886
  1. #1391
    Date d'inscription
    mai 2015
    Messages
    12
    Thanks
    4
    1 Post
    Pouvoir de réputation
    0

    Re : Re: Re : Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e is

    Citation Envoyé par topominni Voir le message
    il mio decoder era bloccato (si accendeva l'illuminazione ma il display restava spento e non eseguiva nessuna funzione ) ho fatto le varie prove di recupero ma niente.
    Provando invece ad accendere e spegnere più' volte (dopo 30/40 volte a me e ripartito) se lo spegnevo non ripartiva..........
    a quel punto ho ripetuto l'operazione di spegnere e riaccendere più' volte e come si e acceso ho cambia firm con originale tramite menu'... ripristinato con ultimo firm patch ora tutto funziona ............................ avevo perso le speranze..... invece con l'insistenza e la pazienza e andato tutto bene. Spero ti sia utile
    ciao
    dopo aver aggiornato a v 24.44 ho avuto stesso problema, eseguito stessa procedura, provato con firm. originale, rinominato romnew.bin, ma non viene riconosciuto, per farlo funzionare una volta spento debbo eseguire procedura da te descritta
    buona giornata.

  2. # ADS
    [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso
    Ich'har Circuit publicitaire
    Date d'inscription
    Toujours
    Messages
    Plusieurs
     
  3. #1392
    Date d'inscription
    février 2017
    Messages
    337
    Thanks
    207
    Total, Thanks 107 fois
    Pouvoir de réputation
    88

    Re : Re: Re : Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e is

    Citation Envoyé par makery Voir le message
    ciao
    dopo aver aggiornato a v 24.44 ho avuto stesso problema, eseguito stessa procedura, provato con firm. originale, rinominato romnew.bin, ma non viene riconosciuto, per farlo funzionare una volta spento debbo eseguire procedura da te descritta
    buona giornata.
    Ciao, quando fai questa procedura se rinomini il file romnew.bin non fai altro che dare un nome errato, diventerà così romenew.bin.bin, siccome il file è già estensione .bin devi solamente rinominarlo romnew, poiché lo metti in penna usb, la inserisci nel decoder firmware’s di fabbrica, a decoder spento dal tasto dietro accendi, per fargli leggere la penna usb tieni premuto il tasto frontale accensione, vedrai una schermata blu, caricherà boot loader e flash memory con firmware incluso di fabbrica, alla riaccensione carica il tuo firmware patch, poiché info 111 menu supersettings e attiva ciò che serve, funziona sempre, provato personalmente.

    David68
    Dernière modification par david68 ; 08/04/2019 à 13h53.
    IRTE Prime Focus 180 cm polar mount dish antenna, 24 inches Jaeger Harl actuator, Gibertini 140 cm on STAB motor usals HH 120, Dual feed Hotbird / Astra 13,0 19,2, 60cm (0,8 west Thor 6, intelsat10-02), 60 cm (30 west), 80 cm (28,2 est), Clarke Tech 5000 HD combo plus, Mvision 700Linux HD , Goldenmedia combo 9080CRCI HD, Bware combo, Bware Combo RX8900, Mvision 260 HD, Line @ Tech California HD, Echostar 5700 Antenna dish positioner.

    Knowledge not shared is knowledge wasted!

  4. #1393
    Date d'inscription
    septembre 2017
    Messages
    21
    Thanks
    5
    1 Post
    Pouvoir de réputation
    0

    Re : Re: Re : Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e is

    Vi raccondo la mia esperienza...
    Avevo la 2407 ed un problema era che all'avvio non partiva la ricezione dal digitale terrestre, ho provato a vedere se c'era un fw nuovo ma dava impossibile connettersi ai server.
    Tentato installazione 2436, ma il decoder è rimasto piantato su LOAD e nessun segnale alla TV.
    Messo nel pendrive il file romnew.bin (firmware originale del primo post)
    Acceso il decoder con Prog + e - premuti e pennetta inserita, tutto ok tornato al firmware originale.
    Riaggiornato al firmware mod 2436 tramite funziona aggiorna da usb del firmware originale.
    Tutto ok, rilevato OTA 24.44 ed aggiornato tutto ok.

  5. #1394
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Messages
    7
    Thanks
    23
    Total, Thanks 6 fois
    Pouvoir de réputation
    0

    Re: Re : Re: Re : Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv

    Citation Envoyé par jemmo Voir le message
    Ciao, ma ti veniva la scritta load e non partiva?

    assolutamente no.

    sembrava morto totalmente si capiva che ara acceso solo per l'illuminazione frontale
    una volta ripartito l'ho fatto da menu'.


    nel caso si bloccasse in "load" la soluzione esiste già'..... ed e stata già illustrata anche qui.

  6. #1395
    Date d'inscription
    février 2017
    Messages
    337
    Thanks
    207
    Total, Thanks 107 fois
    Pouvoir de réputation
    88

    Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

    La procedura che ho sopra descritto è utile per qualsiasi tipo di problema, scritta load permanente e display morto, ovvio tranne non si tratti di reale problema elettrico all’alimentatore.

    David68
    IRTE Prime Focus 180 cm polar mount dish antenna, 24 inches Jaeger Harl actuator, Gibertini 140 cm on STAB motor usals HH 120, Dual feed Hotbird / Astra 13,0 19,2, 60cm (0,8 west Thor 6, intelsat10-02), 60 cm (30 west), 80 cm (28,2 est), Clarke Tech 5000 HD combo plus, Mvision 700Linux HD , Goldenmedia combo 9080CRCI HD, Bware combo, Bware Combo RX8900, Mvision 260 HD, Line @ Tech California HD, Echostar 5700 Antenna dish positioner.

    Knowledge not shared is knowledge wasted!

  7. #1396
    Date d'inscription
    mars 2016
    Messages
    32
    Thanks
    33
    Total, Thanks 9 fois
    Pouvoir de réputation
    0

    Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso

    ma come mai con firmware v 2.4.07 aggiornamento online mi dice get update info fail sapete se è un problema solo mio o si puà aggiornare con qualche aggiornamento per risolvere il problema
    BWARE COMBO RX8900

  8. #1397
    Date d'inscription
    mai 2015
    Messages
    12
    Thanks
    4
    1 Post
    Pouvoir de réputation
    0

    Re : Re: Re : Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e is

    grazie.
    a david68


    Ciao,
    scaricato file, lo rinominavo in romnew senza .bin, sbagliato a scrivere, eseguo procedura, effettua conteggio schermata blu mi da check error try again errore di controllo riprovare.
    grazie
    makery

  9. #1398
    Date d'inscription
    février 2017
    Messages
    337
    Thanks
    207
    Total, Thanks 107 fois
    Pouvoir de réputation
    88

    Re : Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni

    Citation Envoyé par gianni77 Voir le message
    ma come mai con firmware v 2.4.07 aggiornamento online mi dice get update info fail sapete se è un problema solo mio o si puà aggiornare con qualche aggiornamento per risolvere il problema
    L’aggiorna online viene rilasciato dal team che gestisce la baracca, se ti da quell’errore, lo darà a Tutti, significa che il team non la rende più disponibile in online upload, per cui unica possibilità è aggiornare via usb drive.

    Citation Envoyé par makery Voir le message
    grazie.
    a david68


    Ciao,
    scaricato file, lo rinominavo in romnew senza .bin, sbagliato a scrivere, eseguo procedura, effettua conteggio schermata blu mi da check error try again errore di controllo riprovare.
    grazie
    makery
    Prova a formattare la penna in fat 32 se puoi e metti solo quel file romnew all’interno e nient’altro, nel check(controllo) non riesce a trovare il file e far partire il boot di avvio, non ti preoccupare con un po’ di tentativi riuscirai.
    Dernière modification par david68 ; 08/04/2019 à 19h19.
    IRTE Prime Focus 180 cm polar mount dish antenna, 24 inches Jaeger Harl actuator, Gibertini 140 cm on STAB motor usals HH 120, Dual feed Hotbird / Astra 13,0 19,2, 60cm (0,8 west Thor 6, intelsat10-02), 60 cm (30 west), 80 cm (28,2 est), Clarke Tech 5000 HD combo plus, Mvision 700Linux HD , Goldenmedia combo 9080CRCI HD, Bware combo, Bware Combo RX8900, Mvision 260 HD, Line @ Tech California HD, Echostar 5700 Antenna dish positioner.

    Knowledge not shared is knowledge wasted!

  10. #1399
    Date d'inscription
    janvier 2019
    Messages
    13
    Thanks
    4
    1 Post
    Pouvoir de réputation
    0

    Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

    Citation Envoyé par david68 Voir le message
    La procedura che ho sopra descritto è utile per qualsiasi tipo di problema, scritta load permanente e display morto, ovvio tranne non si tratti di reale problema elettrico all’alimentatore.

    David68
    Io ho acceso e spento un sacco di volte ma rimane sempre in load. Penso sia un problema software difficilmente risolvibile...

  11. #1400
    Date d'inscription
    mars 2016
    Messages
    32
    Thanks
    33
    Total, Thanks 9 fois
    Pouvoir de réputation
    0

    Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso

    ma il problema che anche reshare non funziona non si vedono canali dtt mp aggiornandolo con v 24.44 si risolve il problema?
    BWARE COMBO RX8900

Règles de messages

  • Vous ne pouvez pas créer de nouvelles discussions
  • Vous ne pouvez pas envoyer des réponses
  • Vous ne pouvez pas envoyer des pièces jointes
  • Vous ne pouvez pas modifier vos messages
  •